NERAZZURRI ALE’

TI SEGUIREMO OVUNQUE ANDRAI

SEMPRE AL TUO FIANCO TU CI VEDRAI

PERCHE' L'INTER CE L'HO NEL CUORE

E' LA MIA VITA, E' L'UNICO MIO AMORE
LALALA LA  CAPOLISTA VOLA!!!
LALALA LA  CAPOLISTA VOLA!!!

GARE TRUCCATE NON C'E' NE' PIU'

ORA CHI VINCE E' NEROBLU

TUTTI LA VOGLIONO FERMARE

MA QUESTA INTER CONTINUERA' A VOLARE
LALALA LA  CAPOLISTA VOLA!!!
LALALA LA  CAPOLISTA VOLA!!!

DA PICCOLINO NON LO SAPEVO

MA L'HO CAPITO MENTRE CRESCEVO

TIFARE INTER VUOL DIRE ONORE

E MIO CUGINO LO ODIO CON TUTTO IL CUORE

LALALA LA  CAPOLISTA VOLA!!!

LALALA LA  CAPOLISTA VOLA!!!

TUTTI PAZZI PER MATERAZZI!!!

SARA' CAPITATO ANCHE A VOI
DI AVERE L'INTER NEL CUORE
CANTANDO UNA SOLA CANZONE
CHE FA
NERAZZURRI ALE' NERAZZURRI ALE'


GRAZIE RAGAZZI!!!

NERAZZURRI ALE’ultima modifica: 2007-04-22T19:42:11+02:00da chuckmattheus85
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “NERAZZURRI ALE’

  1. io ho fatto 3 anni in Nord….ci andavo che ero veramente una ragazzina…..p oi però era una vita impossibile, mi dovevo svegliare prestissimo e stavo in giro una giornata per la partita….non ce l’ho più fatta e allora mi sono spostata nella Banda Bagaj…..è sicuramente meglio che stare in tribuna dove sembra di stare al cinema! si fa un pò di casino, si cerca di cantare…ci si diverte…e posso arrivare quando voglio perchè tanto il mio posto ce l’ho…ma mi è costato tanto abbandonare la Nord, ci sono cresciuta e mi ha cambiata tanto, in meglio! cmq con un nome come il tuo e dopo il commento che mi hai lasciato non posso che linkarti! spero non ti dispiaccia! buona giornata!

  2. bè io mattheus lo collego ad altro 🙂 spero ci sia anche lui l’anno prossimo alla festa del centenario! ….ora vado a dormire…quell ilà son finiti in finale e a me dal nervoso s’è riacutizzata un’infiammazio ne ai nervi del braccio…me la prendo troppo per il calcio 🙁 ____buonanotte!

  3. lo collego prima di tutto a Lothar…..l’i mmenso……il grande……l’ unico! perchè lo adoro ed è uno dei primi calciatori che ho ammirato davvero……e poi lo collego al mio amico più caro…che ha sempre detto che suo figlio lo chiamerà così, e io ogni volta rido, pensando a quanto possa essere forte l’ “amore” per qualcuno che nemmeno si conosce ma ci fa venire i brividi solo a vederlo…….. …uff, è complicato da spiegare…io sono un pò complicata 🙂 a quest’ora poi! vado a nanna, domani giornata lunga….notte!

Lascia un commento