INTER

 

 

11 marzo 2008,due amici,uno stadio esaurito,due squadre,L’Inter e il Liverpool,la prima sotto di due gol presi all’andata,la seconda non imbattibile e doveva solo gestire e ci è riuscita aggiungendo un gol al suo vantaggio.

Ed ora,tifosi amareggiati ma tutto sommato contenti della squadra che tranne in alcune occasioni ha saputo tenere testa ad una squadra inglese.

Molta sfiga, un espulsione,qualche giocatore non molto in forma hanno fatto si che L’Inter non è riuscita a ribaltare il risultato uscendo dalla champions league…comunque a testa alta.

Dopo tutto ciò ora toccava a Mancini dare il colpo di grazia ad una squadra che dopo tanti anni è riuscita a trovare un bel ritmo,dicendo di volersene andare a fine stagione.

Ora io voglio dire una cosa, va bene che anche quest’anno sei uscito dalla champions,va bene che io a volte ti reputo un criminale perché non fai i cambi nel modo giusto o li fai troppo tardi(sempre secondo me) ma decidere così in un attimo di abbandonare a fine stagione l’Inter,Milano, i Tifosi,non penso che sia una cosa giusta da fare.

 

Ora spero che decida di continuare ad allenare l’Inter perchè nonostante i suoi errori e comunque un bravo allenatore.

 

INTERultima modifica: 2008-03-12T19:10:34+01:00da chuckmattheus85
Reposta per primo quest’articolo